A DAY IN THE LIFE

E’ successo. Ho trent’anni. 30. Porca l’oca.
Il mio compleanno cade il 6 dicembre, una convergenza spazio temporale da un lato estremamente felice, perché qui a Milan c’è S. Ambreus e il 7 è giorno di giubilo e festa, seguito a ruota dalla immacolatissima concezione, altro giubilo e altra festa; dall’altro in clima di battaglia, che mi costringe solitamente confinata
in casa per paura dell’ottava piaga biblica: la maledizione dello shopping in centro e giro agli Obej Obej.
Ecco che quest’anno mi faccio furba, e con il prezzo di un biglietto AR per Brescia con l’intercity delle FS,
volo a Liverpool con fidanzato a braccetto (meta romantica per i miei 30 anni da vera signorinella).
Fottiti albero di Swarovsky, e fottiti anche tu candela artigianale, io me ne vado al pub e a fare il vero shopping di Natale: HIGH STREET junk arrivo!
Massima – 4. Grazie alle folte basette del mio uomo, da pilota McLaren gallese degli anni 70,
nessuno gli grida faggot per strada. Ottimo. Gli autoctoni sembrano delusi dall’inverno troppo mite;
chi si toglie la giacca per strada, chi arriva al pub in felpa sbuffando dal caldo. Le ragazzine più fashion
per non farsi scappare i trend pelosi di stagione optano per un gilet smanicato in finto ermellino.
Io invece per non morire assiderata  devo entrare in TUTTI i negozi del centro, tipico mall a cielo aperto
di tutte le cittadine d’albione, dalla Oxfam a Boots.
Ed ecco con quali perle me ne torno a casa:

Ah, si Liverpool, i Beatles, John Lennon e i 30 anni (coincidenze?)…ok, ok, ho comprato la giacca rossa, no?
Mi sembra sufficiente.

Questa voce è stata pubblicata in Biography, Dis à Gris, Fashion, Lifestyle, Travels. Contrassegna il permalink.

3 risposte a A DAY IN THE LIFE

  1. disagris ha detto:

    Voglio quei fagioli, quella pancetta e salsiccia ORA.

    Giulia

  2. disagris ha detto:

    MA NON MI INVIDIATE DI BRUTTO IL DOPPIO DVD 1° SERIE COMPLETA DI LITTLE BRITAIN 1.99 AL CHARITY SHOP??

  3. sarina ha detto:

    Little Britain mi fa troppo ridere😀 1.99 che culo!

Lascia un commento

